- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Nome negozio di abbigliamento uomo donna! consigli!!!
-
Nome negozio di abbigliamento uomo donna! consigli!!!
Ciao a tutti,
devo ammettere che sto diventando scemo nel trovare un nome per il mio negozio di abbigliamento uomo donna.
Mi piacerebbe se qualcuno mi proponesse qualcosa di originale.
Qualcuno/a mi pu aiutare?
Per favore aiutatemi che non ce la faccio più!
-
Ciao unicorno,
la scelta del nome a dominio è sempre una scelta delicata oltre che strategica, c'è chi usa il brand, chi invece preferisce puntare su una keyword importante o chi utilizza delle keyphrases.
Analizza il tuo settore, verifica quanto è conosciuto il tuo marchio, cerca eventualmente una parola o una frase semplice da memorizzare ed evocativa del tipo di prodotto che proponi poi nel sito.
-
Ma parli di un nome a dominio vero? parli di e commerce? no perchè da come scrivi ''negozio'' sembra che parli di un negozio fisico
Comunque, supponendo che parliamo di ecommerce (ma credo di si visto che siamo in un forum di domini) se quello che si farà è un negozio multimarca allora io cercherei qualcosa di più attinente alle keyword che non un nome originale, qualcosa tipo venditavestiti.com (non so se è registrato, non ho controllato è solo un esempio), visto che quello che ti importerà sarà farti trovare prima degli altri, per il brand ci pensano già i prodotti che avrai a catalogo