- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- visibilita del sito
-
visibilita del sito
Salve a tutti e grazie in anticipo,ecco il mio problema: premetto che non sono un webmaster o tantomeno un esperto,comunque tramite un software di creazione siti (website x5) ho creato il sito di un B&B vicino Roma, ora il mio problema e' che non riesco ,nonostante le diverse guide on line, ad aumentare la visibilita'. x:x
Ora , prima di spendere soldi ed affidarmi alle varie societa che si occupano di questo,vorrei un vostro suggerimento. il sito in questione è florryshouse.com sarei onorato di ricevere suggerimenti oltre che su come aumentare la visibilità anche su come migliorarlo. si accettano consigli di qualunque genere. grazie infinite a tutti
-
Quello che devi fare innanzitutto è aumentare il numero di link che rimandano al tuo sito, meglio se a tema e da siti autorevoli, ora su yahoo explorer ne vedo solo 11, i tuoi competitor ne hanno migliaia...
-
Se posso essere sincero, a costo di essere brutale, prima ancora di qualsiasi azione SEO valuterei di far rifare il sito da un professionista; a mio parere il vantaggio che ne avresti, per le ottimizzazioni on-site (cioè quelle che si fanno sul sito stesso, prima ancora dei link esterni che giustamente sono fondamentali), sarebbe superiore a qualunque cosa riusciresti a fare da solo.
Il mercato turistico è uno dei più competitivi in assoluto e, prima di fare arrivare più gente sul sito, è secondo me necessario dare un'impressione di professionalità fin dalla struttura del sito stesso.
-
Io conosco un ottimo sito italiano che porta ottimi risultati, cioè ad esempio se vuoi che loro ti portano 100.000 visite il ritorno sarà sicuramente almeno dell'1%. Immagina se hai un prodotto che vende 10 $ quanto faresti? a Conti fatti 10.000$!
-
[...]
-
[...]
-
Buonasera a tutti.
Vorrei ricordare che questo Thread è stato creato da supertognaz per ricevere dei consigli sul proprio sito, pertanto vi invito a non andare fuori tema.
Un saluto.