• User Newbie

    HARDWARE: Dubbio scheda video nuova

    Salve ragazzi ho acquistato e montato la geforce gtx 460.
    Mi sorge un dubbio però ovvero:Nel sito si richiede un alimentatore minimo da 650W,io celò da 450W
    Oggi per la prima volta sto giocando con questa scheda con CALL OF DUTY 2,però non va così bene come dovrebbe andare il gioco,
    Allora io mi chiedo secondo voi è problema di alimentatore o del gioco che è abbastanza vekkio e nn funziona bene con le nuova seria GTX?
    Il problema in se è che mi fa pochi FPS mentre ne dovrebbe fare a migliaia e lagga..
    Grazie x l'attenzione.
    I pezzi del mio pc:
    Come processore ho un quadcore da 2,50 ghz(Q9300).
    e ho 4gb di ram,e al misuratore prestazioni di winsows hanno come punteggio 7.2 sia il processore sia la RAM.
    Inoltre USO WINDOWS 7 64bit,e il gioco è del 2005.
    Grazie 😄


  • ModSenior

    Ciao snakect,
    l'alimentatore che utilizzi mi sembra già sufficiente.


  • User Attivo

    Se l'alimentazione non basta il computer semplicemente si blocca, non è quello il problema. Ciò detto sconsiglio comunque di abbinare ad una GTX 460 un misero alimentatore da 450W, anche perché immagino tu ce l'abbia di bassa qualità (suppongo così perché non hai specificato il modello, e gli alimentatori "anonimi", si sa, fanno pena).

    Ciò detto, prova ad aggiornare i driver sul sito ufficiale Nvidia e vedi se migliora qualcosa.