- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Consiglio: ho cancellato il menu' principale
-
Consiglio: ho cancellato il menu' principale
Ciao a tutti ho un sito su wordpress e template rocktheme, stavo aggiustando i widjet e per sbaglio ho trascinato il menu' principale, praticamente ho perso le pagine e sottopagine sul frotale de sito. Come ripristinarle o rifarle da zero? Non sono tanto pratica. Datemi un consiglio.
-
Ciao Federica, sposto la tua domanda in un'altra sezione per darti più possibilità di ricevere suggerimenti per risolvere il tuo problema.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie sono disperata.
-
Allora Federica, non sono riuscito a trovare il tema che usi, dal pannello di amministrazione di Wordpress, se vado sui temi e ricerco "rocktheme" non trovo niente.
Puoi dare qualche informazione in più?
Oppure hai provato ad attivare il tema predefinito, visualizzare il sito e poi riattivare il tuo tema?Valerio Notarfrancesco
-
Ciao grazie del tuo aiuto. Ho risolto era il mio computer che aveva qualche problema, entrando da un altro computer siamo riusciti a risolvere. Un miracolo! Senti visto che sei cosi' gentile non e' che mi puoi consigliare sull'altro problema con wordpress. Ho scritto un post in questa sezione. Perche' ho problemi con le pagine e categorie, gli articoli se ne vanno altrove. Ci sara' un problema con gli attributi ma non sto riuscendo a sistemarli, non so cosa sbaglio. Grazie.