- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Altro] Pay per clck affidabili in Italia
-
Dipende sempre dal tipo di prodotto che si vuole sponsorizzare.
Comunque AdWords rimane sempre il migliore e di alternative valide ce ne sono veramente poche. Volendo potresti provare: Heyos.Saluti
-
Mah! Io voglio poter acquistare poco alla volta (anche solo una decina di click per estremizzare), questo per poter fare più e più test... heyos inoltre è un po' invasivo.
Non c'è nessuno che abbia voglia di condividere qualche esperienza positiva?
-
Salve a tutti. Utilizzo spesso, per i miei clienti, AdWords e FB.
Il bello di FB è che non è solo per bambinetti: ne si può scegliere l'età, il sex e gestire una geolocalizzazione precisa.Ovviamente dipende dal prodotto interessato, ma filtrando FB porta comunque a buone visite.
Il mercato FB annovera utenti di tutte le età ed, in Italia, ha un picco di utenze serali. In base a quest'andamento si decide anche che tipo di prodotto sarebbe meglio pubblicizzare anche su FB. Un quotidiano non lo metterei di certo...per capirci.
-
[...]
-
Personalmente ritengo che l'uso di Adwords come campagna pay per click e l'uso corretto dei social media siano sufficienti, per cui evita di utilizzare troppe piattaforme, sprechi tempo ed energie.
Marco
-
Secondo me adwords è il migliore, servizi come google analitic ti aiutano anche a capire ed analizzare la portata della tua campagna.
Inoltre adwords ti offre un servizio di assistenza molto utile.
-
Hai provato a vedere Adwords Express? E' stato pensato per le piccole-medie imprese con budget limitato.
-
Quanto costa una piccola campagna su Facebook?
Francesco
-
Ciao cuccioli d'uomo.
Una campagna su Facebook ha costi che si possono adattare al budget a disposizione. In teoria ci puoi spendere anche solo 1€ o comunque importi bassi, visto che il limite massimo lo imposti tu.
In pratica le campagne pubblicitarie su Facebook hanno ancora costi sensibilmente più bassi rispetto a quelle AdWords. Io ho speso anche 0,1€ a clic.
Il budget da investire dipende dagli obiettivi che ti poni (visite, richieste di informazioni, vendite, vendite e-commerce, raccolta dati) e dalla capacità di conversione del tuo sito, cioè di trasformare le visite provenienti dalla campagna Facebook nell'azione desiderata.
Un saluto
Roberto
-
Grazie. Pensavo costasse di più. Un pensierino ce lo posso fare. Studierò un obbiettivo.
Francesco