- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Title strano
-
Quando capitano queste cose inspiegabili si deve procedere per step successivi.
Prova adesso a disabilitare un plug-in per volta fino ad arrivare ad un sistema completamente pulito.Valerio Notarfrancesco
-
Eh si sigh.. piano piano ora lo faccio e speriamo che qualcosa si smuova, grazie.
-
Prego.
-
Niente da fare... ho disistallato tutto e riattivato, ma quel maledetto titolo resta lo stesso. Ma che cavolo sarà!
-
Katherine ha avuto un problema simile con gli stessi sintomi anche se usava tema e plug-in seo differenti dai tuoi.
Ha risolto nel modo che ti riporto sotto.
@Katherine said:Ho appena trovato la soluzione!
Nel file functions.php ho trovato questo pezzo di codice e l'ho eliminato:
[PHP]function seo_wp_title( $title, $separator ) {
if ( is_feed() )
return $title;
global $paged, $page;
if ( is_search() ) {
$title = sprintf( __( 'Search results for %s', '' ), '"' . get_search_query() . '"' );
if ( $paged >= 2 )
$title .= " $separator " . sprintf( __( 'Page %s', '' ), $paged );
$title .= " $separator " . get_bloginfo( 'name', 'display' );
return $title;
}
$title .= get_bloginfo( 'name', 'display' );
$site_description = get_bloginfo( 'description', 'display' );
if ( $site_description && ( is_home() || is_front_page() ) )
$title .= " $separator " . $site_description;
if ( $paged >= 2 || $page >= 2 )
$title .= " $separator " . sprintf( __( 'Page %s', '' ), max( $paged, $page ) );
return $title;
}add_filter( 'wp_title', 'seo_wp_title', 10, 2 );[/PHP]
Ora tutto funziona. Come sempre grazie del supporto.
Spero che possa esserti d'aiuto.Valerio Notarfrancesco
-
Ho controllato ma nel mio file Function.php non è presente questa stringa di codice.
-
Buon anno Scheggia.
Ho fatto anche altre ricerche ma non ho trovato nessun'altra informazione che possa esserti utile. A volte sfugge di controllare qualcosa e la si dà per scontata, prova magari a ricontrollare quanto ci siamo detti in queste pagine altrimenti l'unica soluzione è importare tutti gli articoli e i commenti in un'installazione pulita di Wordpress.Valerio Notarfrancesco
-
Questa cosa è troppo strana! Anche perchè non ho notato peggioramenti o cali nelle poche visite che ho... pare sia un vero e proprio mistero!
-
Il mistero è probabilmente stato causato da un plug-in o da un tema, che magari hai solo provato una volta, che ha modificato un file originale di Wordpress.
Per questo come ultima spiaggia c'è solo l'importazione di tutti i tuoi articoli e commenti in un'installazione nuova e pulita di Wordpress.Magari solo per tua curiosità, potresti fare la prova su uno spazio gratuito.
Valerio Notarfrancesco
-
Ci sarà un bel d fare ... da dove si inizia?
-
No, non è una cosa lunga e lo puoi fare in 4 passaggi veloci.
- Prenditi uno spazio di quelli gratuiti dove puoi installarti Wordpress tipo altervista (o altri gratuiti oppure usa anche uno dei tuoi domini di test se ne hai)
- Installati Wordpress liscio, con il tema di base e con solo il tuo plug-in seo
- Vai nel pannello di controllo di Wordpress, in Settings, Privacy e blocca i motori di ricerca (I would like to block search engines, but allow normal visitors)
- Importa tutti gli articoli usando phpMyAdmin (dalla pagina principale funzione Import)
Valerio Notarfrancesco