- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Salire di Posizione su google
-
Salire di Posizione su google
Ciao a tutti,vorrei alcuni consigli per salire di posizione su google riguardo il mio sito bedbreakfastdangelo.com , per il momento mi trovo in terza pagina, scrivendo determinate parole tipo:
Bed and Breakfast Palermo,
BB Palermo,
B&B PalermoGrazie a tutti anticipatamente
-
Complimenti, io nel migliore dei casi sono in quinta pagina, beh quello che devi fare è aumentare i link con quelle anchor text.
Almeno così ho capito io, non sono un esperto.
-
Ciao, grazie per il suggerimento, comunque ti andrebbe ti fare uno scambio di link nella home? Ad esempio io scriverò B&B Napoli che cliccandoci manda nella tua pagina, e tu con B&B Palermo.
Ciao fammi sapere.
-
Per me va bene solo che non ho una parte per i link nel sito, ma ho un blog per la link popularity bnbdelcorso.blogspot.com se per te va bene ti metto lì Dammi l'indirizzo del sito e lo faccio subito.
-
Ok anche se era meglio nel tuo sito comunque fa niente se vuoi puoi linkarmi su bedbreakfastdangelo.com ok? Ciao Ciao, fammi sapere
-
-
ok fatto ciao ciao grazie
-
Ciao giase82,
penso che ti puoi ritenere più che soddisfatto a distanza di tempo rispetto al tuo post circa il posizionamento che ha raggiunto in serp il tuo sito web.
Ho visto che per la prima e seconda keywords sei in TOP10 su google mentre per la terza non sei in serp.
Ottimo risultato, complimenti veramente.
Ciao Seocolli.