- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Google Adsense disattivato
-
Google Adsense disattivato
Sono disperato, ho creato un blog con blogger approvato acc, ads disattivato dopo una settimana per attività non valide aiuto!
-
evidentemente hai fatto click sui tuoi banner
comunque tranquillo, ci sono altri modi per far fruttare un sito.
Se ti va, fatti un giro sul mio blog, lo trovi in firma...potrebbe interessarti
-
Non bisogna creare un blog per mettere la pubblicità ma per esprimere il proprio parere, pensiero.. se fai un blog per mettere la pubblicità.. caro amico non hai concluso niente.. perche poi il colosso "adsense" ti blocca e sei nei casini...
Comunque usa altri programmi di affiliazioni..
Ce ne sono a milioni sul web... io usavo zanox.. e devo dirti che mi ha pagato.. anche se cifre ridicole.. con un vecchio progetto ho guadagnato 300€ di pubblicità in 7 mesi se non di più...
-
Qui se vuoi ci sono le istruzioni per il ricorso:
http://www.google.com/support/forum/p/adsense/thread?tid=2466b5a7d2c46dd1&hl=itComunque siccome si può fare una volta sola ti consiglio di controllare per prima cosa che il tuo sito non violi il regolamento e poi sopratutto di farlo crescere in modo da avere moltissimi visitatori e sopratutto da tutto il mondo.
Probabilmente sei stato bannato perchè erano sempre le stesse persone che cliccavano o abitavano nella tua città o vicino a te.
Quindi cerca di avere un super sito trafficato in modo che eventuali click fraudolenti si mescolino con la moltitudine di click validi.
Se non viene accettato il ricorso, puoi provare anche con Heyos o altre affiliazioni, però prima fai crescere il sito.
Ciao.
-
Non è il caso di inserire Adsense su di un sito appena creato. E' necessario prima farlo crescere sia come numero di visitatori, sia come autorevolezza. Solo quando il sito è abbastanza consolidato si inseriscono in modo discreto gli annunci Adsense, facendo vari test, sia sul numero di unità pubblicitarie, sia sul loro posizionamento e layout, inoltre, sarabbe molto utile avere un parere dai visitatori abituali, anche se non è semplice.