- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Analisi e Consigli Seo
-
Analisi e Consigli Seo
Salve sono quasi 2 mesi che è online il mio ecommerce e senza adwords ho notato che le visite sono pochissime. ho cercato di aumentare un po la popolarità ho la pagina su facebook , un account twitter, account flickr, ho segnalato il sito diverse directory tra cui dmoz ma penso ci voglia un bel po prima che lo accettino( se lo accetteranno). Potete darmi dei consigli?
Grazie in anticipoDominio:
modamilitare.itMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2 mesi fa ca.Cambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
inserimenti in alcune directorySito realizzato con:
ASP.NET realizzato da meCome ho aumentato la popolarità:
Social Network, Directory, AdwordsChiavi:
abbigliamento militare, articoli militari, equipaggiamento tattico, articoli da campeggio, coltelli militari, accessori security ecc.Sitemaps:
Si
-
nessuno può aiutarmi?
-
cosa posso fare per migliorare questo sito? secondo voi c'è qualche modifica da fare in particolore? grazie mille a tutti quelli che risponderanno
-
Ciao Moda Militare,
limita gli Up, stai tranquillo c'è sempre qualcuno sul forum che risponde, allora torniamo alla tua richiesta, il tuo sito è giovane, ha pochissimi link quindi è normale che Google non lo veda ancora bene.
Due consigli veloci,
Il primo: cerca di ottenere gradualmente nuovi link, iscriviti a directory, fai dei comunicati stampa online per lanciare promozioni, cerca siti del tuo stesso settore ed attiva delle partnership,
Secondo consiglio: metti una bella e ampia descrizione ad ogni articolo (ho visto che alcuni hanno solo una foto o 1 riga di testo) e inserisci piu foto belle di ogni articolo.Segui queste indicazioni e vedrai buoni risultati.
Ciao