• User

    Errore durante aggiornamento Wordpress...aiuto!

    Mi e' capitata una cosa bruttissima...sono entrato nell'admin di un sito che gestisco e mi e' apparsa la scritta "aggiorna wordpress all'ultima versione disponibile....", io come l'idiota ho fatto l'aggiornamento automatico. La procedura e' andata a buon fine...almeno così sembrava...dopo questo maledetto aggiornamento il sito non e' piu' raggiungibile (ne l'admin ne il sito) a causa di questo errore:

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
    Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
    More information about this error may be available in the server error log.

    Che diavolo e' successo??? Vi prego aiutatemi non so proprio cosa fare...😢


  • User

    GRAZIE HO RISOLTO!!!

    Per chi avesse lo stesso problema, basta seguire questa procedura:

    Il mio sito è “ospitato” nei server Aruba, quindi per ripristinare i permessi bisogna andare sul sito di Aruba e accedere al panello di amministrazione del vostro dominio, cliccare sul bottone “Services” e nella nuova finestra che si apre spostarsi nel tab “Strumenti e impostazioni”, da li premere su “Riparazione Permissions“.
    Ora non rimane che aspettare il ripristino da parte di Aruba delle permissions, operazione questa, che può impiegarci anche dieci minuti, dipende dalla quantità e dimensione dei file presenti.