- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Paypal non mi assegna la tariffa commercianti che mi aspetta
-
Paypal non mi assegna la tariffa commercianti che mi aspetta
Ciao a tutti.
Vorrei presentarvi le vicessitudini che sto incontrando con paypal per sapere se qualcuno è già incappato in problemi simili.
A Novembre 2010 ho superato i fatidici 2.500? di pagamenti per ottenere il ribasso delle tariffe dal 3.4% al 2.7% . Il 1° Dicembre faccio richiesta della tariffa al 2.7% e la richiesta mi viene rifiutata dicendo che non ho superato l'importo minimo richiesto.
Avendolo superato abbondantemente, li contatto sia telefonicamente che a mezzo e-mail inviando la documentazione ( si tratta di saper fare una somma o meno ) attestante che quanto dicono è errato.
Al che , a seconda dell'operatore che incontro , mi dicono o che ho ragione ma devo pazientare o che non sanno e devo pazientare. In sostanza DEVO PAZIENTARE , cioè non posso più ripresentare la richiesta fino al 1° Gennaio ( max 1 richiesta ogni 30 giorni come se avessi sbagliato a chiedere ) e a Dicembre devo tenermi la tariffa maggiorata ( e Dicembre essendo in periodo natalizio è il mese in cui avrò il maggior importo di acquisti devo tenermeli alla tariffa maggiorata che non mi spetta)
Minaccio di ricorrere ad avvocati per "pubblicità ingannevole" o addirittura "frode" visto che le condizioni sono scritte belle chiare sul sito e mi rispondono "faccia come meglio crede" , certi che economicamente e giuridicamente loro son una multinazionale-Golia ed io un povero Davide-piccolo-merchant.
Secondo voi come devo comportarmi? Vado avanti o mi rassegno al torto subito?