- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Delucidazione su link provenienti da siti article-marketing
-
Premetto che io non condivido la pubblicazione di comunicati stampa e article marketing su siti che attribuiscono un nofollow ai link.
Oggi ci sono talmente tanti siti che permettono di aumentare la link popularity dando dei link puliti che mi sembra inutile perder tempo con la pubblicazione su siti con restrizioni (a livello di link...)
Come dice lo stesso Matt Cutts
"In Google, i link col nofollow non passano PageRank e non passano anchor text. Voglio ribadire che i link con nofollow non passano PageRank. Nel corso degli anni, ho visto alcuni casi di link con nofollow che han passato anchor text, a causa di un bug nell’indicizzazione successivamente sistemato. La cosa essenziale che devi sapere è che i link con nofollow non aiutano i siti a posizionarsi meglio nelle SERP di Google."Io faccio article marketing da tempo ed è davvero vantaggioso su pagine ottimizzate!!
-
Quali siti consigli per un ottimo article m?
-
Basta che su google digiti ''comunicati stampa'' e ne troverai di tutti i tipi
-
I siti trovati su google richiedono un'attenta analisi sui link in uscita perchè molti sono nofollow e molti altri danno la possibilità di inserire un solo link...lavoro sprecato!
ht tp://ww w.comunicati-stampa.net
ht tp://ww w.area-press.eu/index.php
ht tp://ww w.comunicati.net/index.php
ht tp://ww w.strillovolante.com
fastpopularity
ht tp://pressroom.mwhs-eu.net/
ht tp://ww w.******************
ww w.nellanotizia.net
ht tp://ww w.cionfs.com/comunicatistampa/
ht tp://ww w.comunicalanotizia.com/
ht tp://ww w.articlemarketing.biz/
ht tp://ww w.primineimotoridiricerca.eu/
ht tp://ww w.comunicati-stampa.eu
ht tp://comunicati-stampa.zalexo.it
ht tp://comunicatistampa.digo.it
ht tp://ww w.comunicatistampa24.com/
ht tp://ww w.comunicati-stampa.ws
ht tp://ww w.comunicati-stampa.info
ht tp://ww w.article-marketing.biz/
ht tp: //ww w.mondo-seo.com/comunicati-stampa
ht tp :// blog.staffinformatico.it/
ht tp ://ww w. comunicati123.com/Questa è una lista di siti che permette minimo un inserimento di 2 link ma la maggior parte ne prevedono 3 o 4. Il top!
La cosa fondamentale è che sono tutti nofollow!
-
Scusate...quello con gli asterischi è divie to di spa m
-
@skyluke21 said:
Basta che su google digiti ''comunicati stampa'' e ne troverai di tutti i tipi
Lo so bene e la maggior parte li conosco... volevo solo vedere se qualcuno aveva una bella lista già selezionata per confrontarla con la mia, niente di piu!
-
ma l'utilità che ciascuno di questi può dare, si esaurisce dopo l'inserimento di un link verso la home page, oppure più link verso la home page del mio sito, provenienti sempre dallo stesso sito di articoli, mi danno un vantaggio maggiore?
E' importante questa domanda, in quanto la link-popularity è determinata dal numero di siti che linkano il tuo sito..
Inoltre, io faccio article markleting turistico..e noto molti siti che non permettono di registrarti, nè pubblicano più da mesi e mesi..
-
La lista selezionata ti è stata fornita, ovviamente ce ne sono molti altri altri ma questi ne sono 22 e sono sufficienti per fare una buona campagna di comunicati stampa.
Il mio consiglio è di non superare i 15 siti sul quale pubblicare.Buon lavoro!
-
Ogni comunicato stampa dev'essere creato con un max di 4 link ma non è conveniente linkare sempre e soltanto l'home page. Differenzia i link e permetterai il posizionamento anhe di pagine interne.
Come detto in precedenza, anche se fai marketing turistico non è importante, i siti che permettono la pubblicazione di comunicati danno sempre la possibilità di sceglire una categoria
-
perchè non bisogna superai 15 siti?
Io li ho abbondantemente superati da parecchio tempo..Ma la mia domanda non era questa. Mi spiego meglio....se su un sito X di comunicati scrivo 1 o 2 articoli, in cui metto vari link tutte le pagine del mio sito, vale lo stesso, di più o di meno rispetto alla pubblicazione di 25 articoli sullo stesso sito e che nel loro insieme contengono più link verso ciascuna pagina?
-
ma comunicati stampa e article marketing è la stessa cosa?
-
Ciao Oliverb, le due cose sono differenti e i fattori che li contraddistinguono sono molteplici, ma giusto per citartene qualcuno variano per dimensione del testo e mentre l'article marketing può essere un qualsiasi articolo magari sulla guerra del 15 - 18, il comunicato stampa si basa su una notizia nuova altrimenti molti siti non permettono la pubblicazione comunque la finalità è la stessa: Incremento della link popularity
-
ciao Ppipoli, sapresti rispondere alla domanda che ho posto sopra?
-
Potresti essere più chiaro? Scusa ma non ho capito :bho:
-
Buona sera ragazzi, due domande: 1) avete una lista di siti per articlemarketink o comunicati stampa che pasino pagerank?
2) avete mai usato squidoo.com per pubblicare? cosa ne pensate
grazie mille
-
Ciao RobertaPress,
ci sono le liste GT
http://liste.giorgiotave.it/article-marketing/