• User

    Personalizzazione forum di drupal

    Salve a tutti, ho istallato il modulo forum ed il modulo advanced forum, sul mio sito in drupal 6.

    Di default affianco ad ogni post nel forum viene visualizzato il nome utente, lo stato in linea ed altre info.

    Volevo sapere quale modulo usare per far comparire anche quella sorta di "livelli" utente come per esempio Admin, moderatore, nuovo utente etc.

    Ho letto qualcosa sul modulo user badges ma non sono sicuro faccia al caso mio.

    Se c'è qualcuno che mi può spiegare che modulo usare e come configurarlo in modo che assegni in automatico i livelli agli utenti, gliene sarei grato.:D


  • User

    Ciao Osvaldo,

    se devo essere sincero non ho mai costruito un forum in Drupal, in quanto ritengo altre piattaforme più idonee per lo scopo (ad es phpbb con il modulo che integra in drupal), ma penso che questo modulo ti servirà sicuramente.

    Non posso lasciare link attivi, cerca su google Author pane drupal, è il primo nella lista che ti esce.

    Questo moduletto aggiunge molte informazioni nel pannello degli utenti e si integra automaticamente con il modulo forum advanced che stai usando.

    Spero di essersti stato egualmente d'aiuto,

    per qualsiasi altra cosa sono qui.


  • User

    in effetti phbb è molto meglio, ma per il sito che sto facendo, il forum non è il "core business" quindi anche se il modulo preposto di drupal non è un gran ché, istallare un'altra piattaforma apposita mi sembra esagerato.

    in ogni caso provo e ti faccio sapere