- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Creiamo l'ebook da distribuire!
-
Qualcun altro ha scritto qualcosa?
-
-
Ciao a tutti,
Proprio adesso ho visto questo thread e volevo farne parte se sono ancora in tempo. Se si, a chi dovrei inviare il materiale che scrivo?
-
@giuliofabbri74 said:
Ciao a tutti,
Proprio adesso ho visto questo thread e volevo farne parte se sono ancora in tempo. Se si, a chi dovrei inviare il materiale che scrivo?
[LEFT]Ciao,non so di preciso,perchè non mi sono interessato questa volta all'ebook,ma penso che dovresti mandarli o a giorgio o a ACweb "sono loro a coordinare il progetto".
**[/LEFT]
-
Ciao e grazie per la tua risposta
-
Nessuna news per l'ebook?
-
Ragazzi, io sono indietro con molte cose, scusate ma ho subito due operazioni ai denti del giudizio e mentre nella prima non sono riusciti a estrarlo nella seconda mi hanno messo proprio ko
Scusate...torno presto eh.
-
Attendo con ansia...
-
Resto in attesa per l'interessante ebook
-
Come procede?
p.s. Giorgio come stai?
-
ragazzi come procede?
-
ACweb come va? Ti sono arrivati i capitoli di alcuni o nada?
Io sto bene, ho solo preso una piccola febbre in Thailandia, questo 2011 mi sa che mi porterà a prendere molte medicine
-
Io ho inviato intorno al 15 dicembre..!!!!
-
Manca la mia parte
-
Ciao ragazzi,
la butto lì: perchè non rendete disponibile almeno i primi capitoli dell'ebook?
è passato molto dal contest, sarebbe almeno un "antipasto" per tutti noi lettori affamati! Ahah!
-
@lastrobt said:
Ciao ragazzi,
è passato molto dal contest, sarebbe almeno un "antipasto" per tutti noi lettori affamati! Ahah!ho fame
-
@lastrobt said:
Ciao ragazzi,
è passato molto dal contest, sarebbe almeno un "antipasto" per tutti noi lettori affamati! Ahah!anch'io ho tanta fame, ma sto quasi perdendo le speranze di placare il mio appetito di conoscenze, vi prego almeno un assaggino...
-
@lastrobt said:
Ciao ragazzi,
è passato molto dal contest, sarebbe almeno un "antipasto" per tutti noi lettori affamati! Ahah!Condivido in pieno...forza ragazzi...almeno un assaggino
-
Stanotte faccio le ore piccole e finisco la mia parte.
-
Non si sa ancora nulla sull' ebook?