- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Creiamo l'ebook da distribuire!
-
ma...quanto avete scritto scusate???!
-
@overclokk said:
Ciao Ayrton :D, qui tutto bene e tu?
Tutto bene a parte la mancanza di tempo
@overclokk said:Dovevo scrivere mentre facevo il contest :), va beh, comunque ho intenzione di finire il mio scritto poi si vedrà
Lo dici a me? Ho fatto troppe cose e in troppo poco tempo e adesso per cercare di dare un filo logico/temporale e cercare di stabilire il risultato di ogni tecnica è una cosa molto complessa.
-
Questo week-end devo finire!!!
-
-
Quasi finito! Sto facendo gli ultimi test (devo verificare alcune cose) e scrivere "la conclusione" (anche se ho l'influenza si lavora!!!). Poi il testo passa in mano alla mia ragazza per una "revisione"
-
Ottima idea fare un e-book e spero che venga presto messo a disposizione anche per chi, come me, ha solo guardato ed imparato:D
-
Allora ci siamo quasi... su su su
-
ma sarà gratis?
-
Certo
-
@mondolibero said:
ma sarà gratis?
Questo è un dettaglio. Ricorda, che senza investire una lira difficilmente si arriva a livelli importanti. Va bene il free, ma le cose serie si fanno di regola con strumenti seri.
-
Qualcun altro ha scritto qualcosa?
-
-
Ciao a tutti,
Proprio adesso ho visto questo thread e volevo farne parte se sono ancora in tempo. Se si, a chi dovrei inviare il materiale che scrivo?
-
@giuliofabbri74 said:
Ciao a tutti,
Proprio adesso ho visto questo thread e volevo farne parte se sono ancora in tempo. Se si, a chi dovrei inviare il materiale che scrivo?
[LEFT]Ciao,non so di preciso,perchè non mi sono interessato questa volta all'ebook,ma penso che dovresti mandarli o a giorgio o a ACweb "sono loro a coordinare il progetto".
**[/LEFT]
-
Ciao e grazie per la tua risposta
-
Nessuna news per l'ebook?
-
Ragazzi, io sono indietro con molte cose, scusate ma ho subito due operazioni ai denti del giudizio e mentre nella prima non sono riusciti a estrarlo nella seconda mi hanno messo proprio ko
Scusate...torno presto eh.
-
Attendo con ansia...
-
Resto in attesa per l'interessante ebook
-
Come procede?
p.s. Giorgio come stai?