- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Creiamo l'ebook da distribuire!
-
Ciao ragazzi!
anche io mi sono perso durante le vacanze a recuperare il tempo perduto... ma ora sto riprendendo in mano la cosa, quindi invito tutti a mandarmi il loro articolo appena pronto!Che dite, possiamo farcela in 1-2 settimane?
Aspetto i vostri contributi, inviateli a info alancurtis.itPER VINCITORI E NOMINATI: scrivetemi che vi mando il logo del contest!
-
Susu.. siamo in trepidante attesa! Non siate timidi!!!
-
Si dai ragazzi, in due settimane ce la possiamo fare.
Anche io sono sparito, ho avuto dei problemini.
Ora sono qui e presto mi occuperò di quelli che ancora non hanno ricevuto il premio
-
Si, in due settimane ce la dovrei fare.
-
@Giorgio
E per quanto riguarda il loghino "io c'ero" ?
-
@Giorgiotave said:
Si dai ragazzi, in due settimane ce la possiamo fare.
Anche io sono sparito, ho avuto dei problemini.
Ora sono qui e presto mi occuperò di quelli che ancora non hanno ricevuto il premio
Ci contiamo? Parola di lupetto?
-
Abbiamo anche i loghini
Datemi qualche giorno ancora
-
Ottimo Idea! Grazie a tutti coloro che lavorano per la creazione del ebook.
Fantastico anche l'idea di lasciar usare a ognuno il proprio stile - cosi ci passeranno un po' delle sensazione vissute in quella fantastica avventura!
-
Ottima idea quella dell'ebook
-
Mi sono perso qualche passaggio? Si sono persi tutti. non se ne parla piu del ebook. Allora vedo 2 possibilità:
- Il libro è pronto, ma io sono perso qualche passaggio, oppure
- Si è perso l'interesse.
Eppure c'era tanto entusiasmo prima ...
-
Ciao Monte_Cristto,
l'interesse c'è, il tempo no
Io devo finire il mio "capitolo", altri hanno già finito.
-
Bellissime notizie, Ayrton2001. Grazie. Non intendevo mettere fretta a nessuno - mi preoccupava il silenzio totale
-
Monte_cristo tranquillo
-
Eccomi, da domani sarò attivo per Instantempo e finire tutto quello che c'è finire qui
Scusate l'assenza
-
@Giorgiotave said:
Eccomi, da domani sarò attivo per Instantempo e finire tutto quello che c'è finire qui
Scusate l'assenza
In quanto riguarda me personalmente - non posso pretendere. Ero semplicemente ansioso a vedere il magnifico ebook, ed un po preoccupato per la mancanza di nuovi post, ma sicuramente mi rendo conto che le cose importanti si da priorità. L'ebook e da fare nel tempo libero, che purtroppo diventa sempre più un lusso.
-
@Giorgio
Ho fatto una bozza che devo mettere a posto, spero di fare in tempo altrimenti non c'è problema, lo tengo per un post per il mio sito che se vorrai integrare in futuro sarà sempre disponibile
-
@overclokk said:
@Giorgio
Ho fatto una bozza che devo mettere a posto, spero di fare in tempo altrimenti non c'è problema, lo tengo per un post per il mio sito che se vorrai integrare in futuro sarà sempre disponibileCiao overclokk, come va?
Anche io devo completare e sistemare una bozza, ma a fine giornata scrivere diventa difficile
-
Ciao Ayrton :D, qui tutto bene e tu?
Dovevo scrivere mentre facevo il contest :), va beh, comunque ho intenzione di finire il mio scritto poi si vedrà
-
ma...quanto avete scritto scusate???!
-
@overclokk said:
Ciao Ayrton :D, qui tutto bene e tu?
Tutto bene a parte la mancanza di tempo
@overclokk said:Dovevo scrivere mentre facevo il contest :), va beh, comunque ho intenzione di finire il mio scritto poi si vedrà
Lo dici a me? Ho fatto troppe cose e in troppo poco tempo e adesso per cercare di dare un filo logico/temporale e cercare di stabilire il risultato di ogni tecnica è una cosa molto complessa.