- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Creiamo l'ebook da distribuire!
-
Allora aspettiamo la sua risposta
Giorgioooooooooooo torna presto dalle vacanzeeeeee
-
ti ho inviato email ieri mi sembra l'hai ricevuta? giuseppe pennisi
-
Ragazzuoli... ma quanto manca???
-
Io ho cominciato a mettere giù qualcosa ma ho bisogno ancora di un po' di tempo
-
Io purtroppo sono molto impegnato. Ho iniziato a buttare giù qualcosa ma avrei bisogno di un week end libero
-
Io sono sospettosa di natura... come mai prima della fine del concorso avevate tempo e risorse da dedicare a instantempo e ora che è finito non trovate il tempo di scrivere due righe con un sommario elenco di quello che avete fatto? naturalmente scherzo, ma sono impaziente di leggere l'ebook...
-
Perchè non vogliamo rivelare i nostri segreti
-
Io il mio sui Rich Snippets l'ho già scritto da un pò...! Però sono curioso di leggere un pò chi ha usato tecniche black (sempre se decideranno di parlarne)
Ciao
-
@hackeronza said:
... come mai prima della fine del concorso avevate tempo e risorse da dedicare a instantempo e ora che è finito non trovate il tempo di scrivere due righe con un sommario elenco di quello che avete fatto?...
Il problema è infatti questo per me. Per dedicarmi al contest avevo trascurato due clienti spiegandone il motivo, adesso devo recuperare.
Inoltre l'altra difficoltà è data dal fatto che durando 45 giorni molte cose sono state fatte in contemporanea, e a volte non segnando le cose fatte.
Ho troppe cose da scrivere e organizzarle non mi è facile.
-
Ciao ragazzi!
anche io mi sono perso durante le vacanze a recuperare il tempo perduto... ma ora sto riprendendo in mano la cosa, quindi invito tutti a mandarmi il loro articolo appena pronto!Che dite, possiamo farcela in 1-2 settimane?
Aspetto i vostri contributi, inviateli a info alancurtis.itPER VINCITORI E NOMINATI: scrivetemi che vi mando il logo del contest!
-
Susu.. siamo in trepidante attesa! Non siate timidi!!!
-
Si dai ragazzi, in due settimane ce la possiamo fare.
Anche io sono sparito, ho avuto dei problemini.
Ora sono qui e presto mi occuperò di quelli che ancora non hanno ricevuto il premio
-
Si, in due settimane ce la dovrei fare.
-
@Giorgio
E per quanto riguarda il loghino "io c'ero" ?
-
@Giorgiotave said:
Si dai ragazzi, in due settimane ce la possiamo fare.
Anche io sono sparito, ho avuto dei problemini.
Ora sono qui e presto mi occuperò di quelli che ancora non hanno ricevuto il premio
Ci contiamo? Parola di lupetto?
-
Abbiamo anche i loghini
Datemi qualche giorno ancora
-
Ottimo Idea! Grazie a tutti coloro che lavorano per la creazione del ebook.
Fantastico anche l'idea di lasciar usare a ognuno il proprio stile - cosi ci passeranno un po' delle sensazione vissute in quella fantastica avventura!
-
Ottima idea quella dell'ebook
-
Mi sono perso qualche passaggio? Si sono persi tutti. non se ne parla piu del ebook. Allora vedo 2 possibilità:
- Il libro è pronto, ma io sono perso qualche passaggio, oppure
- Si è perso l'interesse.
Eppure c'era tanto entusiasmo prima ...
-
Ciao Monte_Cristto,
l'interesse c'è, il tempo no
Io devo finire il mio "capitolo", altri hanno già finito.