- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Critiche suggerimenti e consigli nuovo shop
- 

Critiche suggerimenti e consigli nuovo shopBuongiorno a tutta la community , chiedo un consiglio costruttivo riguardo il mio nuovo progetto andato online da pochi giorni. 
 Si accettano critiche, suggerimenti, consigli !
 Visionate il sito stilemio.com
 Grazie a tutti

- 

Ciao Maarlok, è un bel sito, molto carino e particolare volevo chiederti se tu ci stai guadagnando e portarti all'attenzione un paio di particolari 
 innanzitutto è un settore di nicchia, poi (prezzi a parte) quanti specchi pensi che un potenziale cliente possa comprare?
 uno o al massimo 2 se vuol fare un regalo (sempre portafoglio permettendo)
 quanta ciclicità pensi in un'anno possa fare un cliente?....zero una volta comprato uno non ne acquista.....se vuoi info su un'affiliazione interessante che porta a guadagni concreti e possibili puoi chiedermi tranquillamente 
 ciao

- 

Molto illuminante, mi piacciono le lampade! 
 Io metterei i metatag title più lunghi, in alcune pagine sono ridotte a 1 parola massimo 2 e per le immagini ingrandite un lightbox invece delle finestre da chiudere come hai ora.
 Ciao.

- 

@maarlok said: Buongiorno a tutta la community , chiedo un consiglio costruttivo riguardo il mio nuovo progetto andato online da pochi giorni. 
 Si accettano critiche, suggerimenti, consigli !
 Visionate il sito stilemio.com
 Grazie a tuttiIo rifarei un po' più accuratamente i meta tag di tutte le categorie.. Per quanto riguarda la grafica è molto carina ma migliorerei la parte della Registrazione! Metterei dei pulsantini cliccabili, sono più immediati! Cmq complimenti il sito vende tante cose belle!