• User

    Critiche suggerimenti e consigli nuovo shop

    Buongiorno a tutta la community , chiedo un consiglio costruttivo riguardo il mio nuovo progetto andato online da pochi giorni.
    Si accettano critiche, suggerimenti, consigli !
    Visionate il sito stilemio.com
    Grazie a tutti


  • User

    Ciao Maarlok, è un bel sito, molto carino e particolare

    volevo chiederti se tu ci stai guadagnando e portarti all'attenzione un paio di particolari
    innanzitutto è un settore di nicchia, poi (prezzi a parte) quanti specchi pensi che un potenziale cliente possa comprare?
    uno o al massimo 2 se vuol fare un regalo (sempre portafoglio permettendo)
    quanta ciclicità pensi in un'anno possa fare un cliente?....zero una volta comprato uno non ne acquista.....

    se vuoi info su un'affiliazione interessante che porta a guadagni concreti e possibili puoi chiedermi tranquillamente
    ciao


  • Super User

    Molto illuminante, mi piacciono le lampade!
    Io metterei i metatag title più lunghi, in alcune pagine sono ridotte a 1 parola massimo 2 e per le immagini ingrandite un lightbox invece delle finestre da chiudere come hai ora.
    Ciao.


  • User

    @maarlok said:

    Buongiorno a tutta la community , chiedo un consiglio costruttivo riguardo il mio nuovo progetto andato online da pochi giorni.
    Si accettano critiche, suggerimenti, consigli !
    Visionate il sito stilemio.com
    Grazie a tutti

    Io rifarei un po' più accuratamente i meta tag di tutte le categorie..

    Per quanto riguarda la grafica è molto carina ma migliorerei la parte della Registrazione! Metterei dei pulsantini cliccabili, sono più immediati!

    Cmq complimenti il sito vende tante cose belle!