- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Article Marketing e Directory lingua Tedesca
-
Article Marketing e Directory lingua Tedesca
Buongiorno a tutti, ora spero di non aver sbagliato rubrica. Mi sono orientato alla richiesta di circuito di Article marketing in linuga tedesca in questa sezione.
Nel passare del tempo, ho effettuato una raccolta di siti in lingua tedesca che offrono l'indicizzazione dei propri articoli, cosi come una lista di Webdirectory tedesche non a pagamento (gratis o al massimo con link reciproco)
Le metterei volentieri a disposizione a chi è interessato.
Naturalmente questi siti di articoli, accettano soltanto siti che propongano anche la lingua del sito in tedesco.
Ora non postando tutti i Link, se qualcuno è interessato, potrebbe mandarmi un PM e invio volentieri i due documenti .doc con le due liste.Le liste le ho curate sino a circa 2 mesi fa, percio il 99,9% degli indirizzi dovrebbe ancora essere attuale. Poi tra lavoro e famiglia, non ho più avuto tempo.
...O se qualcuno ha un modo migliore per mettere le liste a disposizione degli utenti del Forum, fatemi sapere
Sono volentieri a disposizione.
Antonio
-
Ciao quattrossa,
ti segnalo le risorse consigliate dal Forum GT
http://liste.giorgiotave.it/
Sono liste di directory, siti di article marketing e così via...
Puoi segnalarle lì.
Magari non le vedi immediatamente disponibili perché prima vanno moderate.
-
Grazie mille Lazzo85, benissimo, mi prenderò il tempo di controllare tutti i link ed inserirli appena posso. Si riesco a vederle tutte.
Ciao
Antoino
-
Intendevo dire che quelle che aggiungi tu non sono subito visibili.
-
si ho visto appena fatto un test, me ne sono accorto dopo che l'ho cercata ^^ grazie mille ancora per il link