- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- presentazione di Beppe1964
-
presentazione di Beppe1964
Sono un ormai vecchio programmatore windows, dal 2006 gestico anche 2 negozi on line (occupandomi dei prodotti e della logistica e demandando programmazione web e SEO / SEF ad altre aziende) ed ora ho deciso di mettere in piedi un e-commerce utilizzando Joomla con virtuemart e facendo "tutto" da solo. Diciamo che ho quasi finito e ora mi aspetta il lavoro sul posizionamento.... cosa che mi spaventa un po' vista la vastità dell'argomento. Ma ho visto che qui ci sono molti esperti, sono certo che troverò l'aiuto che mi serve e spero di poter anche essere presto utile agli altri frequentatori.
Mi scuso in anticipo per le prime domande che farò e che, inevitabilmente, riveleranno la mia abissale ignoranza in materia.... spero di imparare presto :).Un caro saluto a tutti.
Beppe
-
Ciao Beppe, benvenuto nel forum gt.
Non ti scusare per le domande che farai, nessuna sarà stupida. Ti auguro di trovare gli aiuti e i consigli di cui hai bisogno. Buona permanenza tra di noi.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie Valerio,
ho gironzolato tra i post e vedo che riuscirò ad evitare un bel po' di domande da super beginnerciao
Beppe
-
Ciiao Beppe e benvenuto nel Forum GT anche da parte mia.
-
Grazie Marco
ciao
Beppe