• Bannato User Newbie

    mon dieu che roba !

    mi scuso se posso suonare offensivo,
    ma sono capitato per caso in questo forum e non possono
    non cascarmi i marroni.

    passi il livello basic delle discussioni, ma il TONO con cui i "saccenti" se la tirano e' veramente imbarazzante.

    tra l'altro sono quelli che leggo si vantano di sfogliare i forum stranieri.

    tra l'altro, e google di qua' e di la', ma vi ha mai detto nessuno che ci sono un sacco di nicchie di mercato che funzionano benissimo tramite canali alternativi ?

    sembra di no, o che nessuno lo scriva.
    nel dubbio...


  • Bannato User Newbie

    no ma aspettate, sto leggendo altre discussioni, roba da far venire
    i capelli bianchi !

    gente che fa siti senza il minimo gusto estetico (e posta pure il link nella speranza...) che NON chiede come mai il suo sito pur essendo spazzatura tiri su qualche lettore distratto, noooo chiede dove comprare i link !

    cari miei, (esclusid i rari casi), ma non vi e' mai venuto in mente che per fare questo lavoro ci vuole un minimo di talento ?

    o adesso perche' le adsl sono diffuse siamo tutti giornalisti, impaginatori, editori, e consulenti ?

    ho come l'impressione che un po' troppa gente pensa che sia tutto facile, che i soldi arrivino dal cielo o che i salami crescano sugli alberi.


  • Moderatore

    @Il Delatore said:

    passi il livello basic delle discussioni, ma il TONO con cui i "saccenti" se la tirano e' veramente imbarazzante.

    Se pensi che questo sia un forum a livello basic, perdonami, ma penso tu abbia sbagliato. Qui si parla di contenuti, BL, article marketing, IR...

    E poi, perdonami ancora, persone saccenti su GT. Mai dato un'occhiata alle risposte negli altri forum?

    @Il Delatore said:

    tra l'altro sono quelli che leggo si vantano di sfogliare i forum stranieri.

    Se questi famosi forum stranieri c'è ancora chi si chiede se "content is king". Non so sinceramente se come SEO sono avanti a noi, ma se pur così fosse qui c'è gente in grado di tenergli testa alla grande. E sono qui, proprio su questo forum.

    Li leggo anche io i forum stranieri, a volte ci sono begli spunti, belle idee. Ma sinceramente preferisco il SEO made in Italy (non tutto, ovviamente).

    @Il Delatore said:

    tra l'altro, e google di qua' e di la', ma vi ha mai detto nessuno che ci sono un sacco di nicchie di mercato che funzionano benissimo tramite canali alternativi ?

    sembra di no, o che nessuno lo scriva.
    nel dubbio...

    Ce li dici tu?

    Saluti, 🙂


  • Admin

    @Il Delatore said:

    mi scuso se posso suonare offensivo,
    ma sono capitato per caso in questo forum e non possono
    non cascarmi i marroni.

    Cao il mio delatore, le consiglio di fare le sue delazioni in altri forum a Lei più consoni, visto che tra l'altro i nostri ragionamenti non le piacciono.

    Nessuno la obbliga a leggerli, nessuno la obbliga a condividerli, ma il nostro regolamento la obbliga al rispetto per gli altri forumisti.

    La prego di non reiscriversi con altri username per postare le sue perle di saggezza, ci costringerebbe ad un inutile e faticoso lavoro.

    La prego lasci gli utenti di questo forum nella loro ingenuità ed ignoranza, si limiti a spargere le sue perle di saggezza dove le sapranno apprezzare.

    Buona serata.


  • Community Manager

    Questo non è stato un semplice troll ragazzi, ha attaccato il server cancellando i log, molto probabilmente.

    Non penso riusciremo a rintracciarlo, usa un proxi cinese, comunque abbiamo passato i log all'amministratore del server per raccogliere più informazioni possibili.

    Però deve essere davvero triste per questi personaggi fare queste sparate sul Forum, chissà che problemi hanno...

    GT