- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- consiglio seo
-
Ciao scheggia,
ci possono essere molti fattori. Ad esempio, può essere che le key per cui il sito è posizionato ottimamente siano key che non portano visite, oppure che tu veda una serp personalizzata e quindi i posizionamenti visti date non siano quelli reali.Ci potresti fare alcuni esempi di key per cui ti posizioni ottimamente?
Discorso a parte quello della pubblicazione di più articoli. Sicuramente pubblicare più articoli al giorno porta più vantaggi, primo su tutti il semplice fatto di arricchire maggiormente il sito e quindi dare in pasto ai motori maggiori informazioni.
-
Ad esempio con modellino fiat panda, cmq ho capito quale è il problema, era l'articolo poco a tema. Grazie Ropa sei sempre gentile.
-
Ma figurati
per la key "modellino fiat panda" non ti vedo nei primi trenta delle serp di Google
-
UMh forse era fiat panda 2011 allora, cmq uno di quelli ben piazzati è auto kinder.Ma cosa dovrei fare per crescere ancora di più?
-
Non ti vedo neppure per la key "auto kinder". Siamo sicuri che non ci sia una serp personalizzata?
-
Come no! Se lo scrivo su google sono al 2 posto!
-
Ok ora ti vedo, sei al primo
-
Mi ero preoccupata! Cmq con altre più pertinenti, auto dr1, austin sprite, e altre che non ricordo, mi sn piazzata tra le prime 10 pagine, ma come faccio a migliorare?
-
Dirlo in due righe è impossibile. Inizia con il contestualizzare maggiormente la pagine posizionata, a porta link diretti (interni ed esterni) alla stessa e così via..
-
Un coniglio: mi hanno chiesto di mettere un link dofollow attinente a una categoria del blog,siccome non ne capisco molto mi chiedevo: mettere link di questo tipo influenzerà negativamente il mio posizionamento? Perchè nessuno mette link dofollow?