- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link su sito con oltre 40mila pagine indicizzate
-
Link su sito con oltre 40mila pagine indicizzate
Salve, come da oggetto ho un portale di mia proprietà pr4 con oltre 40.000 pagine indicizzate su google.
Sto cercando di migliorare l'indicizzazione di 1 altro mio sito e per il momento ho messo un link solo sulla home page di questo portale.
Mi interessava sapere se mi conviene inserire il link su tutte le pagine o meno
e se devo mettere anchor text diversicosa molto importante il sito non è in target
-
Ciao SuppostaSeo,
io farei così: metterei un solo link in home con nofollow.
In questo modo, favorisci l'indicizzazione dell'altro sito e non passi PR inutilmente.
Dovresti anzi inserire il sito in directory per velocizzare l'indicizzazione.
-
@lazzo85 said:
Ciao SuppostaSeo,
io farei così: metterei un solo link in home con nofollow.
In questo modo, favorisci l'indicizzazione dell'altro sito e non passi PR inutilmente.
Dovresti anzi inserire il sito in directory per velocizzare l'indicizzazione.Ciao avevo letto che ora i link nofollow non passano PR, ma non ne passano di più ai restanti follow. Come se la "forza" del PR si perdesse. E' vero?
-
Ciao Immanuel10,
scusa, non riesco a capire cosa stai chiedendo... puoi essere più chiaro?
-
Sì, praticamente avevo letto un'intervista in cui google dichiarava d'aver cambiato la considerazione del nofollow. Ad esempio se prima c'erano 10 link di cui 5 follow e 5 nofollow, i 5 follow si beccavano il PR dividendolo. Ora invece diceva quest'intervista, che il punteggio PR viene diviso cmq per 10 e poi assegnato a 5.
-
Non so... non guardo quasi mai le interviste perché non mi piacciono molto...
Prova a cercare o chiedere nella [url=http://www.giorgiotave.it/forum/pagerank/]sezione sul PageRank.