- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- annunci a tema
-
annunci a tema
Salve, qualcuno mi aiuterebbe a inserire annunci a tema nel mio blog? Tratta di auto e ho visto che è compaiono annunci su pulizie dei denti!Che devo fare di preciso per far apparire solo annunci a tema?
-
Dovresti bloccare gli annunci dal filtro per la concorrenza o nel centro di verifica annunci dove ci sono i filtri categoria.
Comunque è strano, forse hai poco testo nel sito e Adsense non capisce di cosa tratta.
-
Quindi si possono solo bloccare, non si può scegliere quali far cmparire direttamente?
-
Ciao scheggia,
ti confermo che AdSense non permette al publisher di scegliere gli annunci da mostrare. La selezione viene gestita automaticamente da AdSense sulla base dei contenuti che pubblichi sul tuo sito. Il publisher può solo bloccare certi annunci, conoscendone l'URL del sito inserzionista.Ti segnalo comunque che visitando il tuo sito vedo solo annunci perfettamente a tema (automobili, lubrificanti e simili).
-
Ok grazie,mi era venuta questa domanda vedendo che in un piccolo articolo, una trama di un film, non aveva messo nullaa tema. Grazie per avermi dato conferma di quel che pensavo.