- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Come eliminare i Polacchi in 24 ore...
-
A titolo informativo, c'è chi vede la serp di Google in questo modo :D..... instantempo.it è primo!!!
-
Io sesto lo vedo uff...
-
svuota la cache!
-
Lo vedo primo tra quelli a pagamento?
Quelli sponsorizzati.
-
Eheheheh.....non è mio lo screenshot, ma vi assicuro che chi l'ha fatto non era logato su GG, era la prima volta che da quel pc cercava la key instantempo e la cache era stata svuotata....quindi.....il tutto è a titolo informativo è assurdo o forse non tanto, ma è la realtà!!!
-
io continuo a vederlo 6... dopo di me...
Purtroppo qualke mio vecchio link importante purtroppo mi ha "tradito"... linkando il .it
-
Infatti secondo me sarebbe stato necessario in fase di lancio del contest definire l'esatta stringa da inserire nell'url che valesse per la definizione del vincitore.... perche possono capitare casi come questi
@meltinshop said:
Eheheheh.....non è mio lo screenshot, ma vi assicuro che chi l'ha fatto non era logato su GG, era la prima volta che da quel pc cercava la key instantempo e la cache era stata svuotata....quindi.....il tutto è a titolo informativo è assurdo o forse non tanto, ma è la realtà!!!
-
@bluepill ti dico solo che chi ha fatto lo screenshot, in questo istante continua a vederlo primo e addirittura si è anche aggiornata la cache e segna la data odierna
-
Prova a vederlo con chrome e explorer
-
@meltinshop said:
@bluepill ti dico solo che chi ha fatto lo screenshot, in questo istante continua a vederlo primo e addirittura si è anche aggiornata la cache e segna la data odierna
Guarda la classifica instantempo senza cache ne log, ne niente
-
@overclokk said:
Quoto
Il tempo che impiegherei per penalizzare altri posso impiegarlo per posizionare meglio il mio sito.
Beh mandare una segnalazione richiede una decina di secondi e potrebbe essere più efficace d'impiegarli posizionando il proprio...
-
@Immanuel
Già solo il fatto che debba pensare a farlo, aprire la pagina, fare la segnalazione ed inviare richiede troppo tempo, invece con lo stesso tempo posso trovare una risorsa su internet ed un ottimo backlink d'oro per me.
-
Beh si vede che sei particolarmente bravo, però se la metti su questo piano, continuare a rispondere a questo 3d non ti porterà vantaggi in nessun caso.
-
@mdavide: se ti riferisci a me ci tengo a spiegare...io linkavo te, poi ho deciso di entrare in gara e mi sono dovuto riprendere i link dei miei siti per spingere il mio instantempo.....:bho:
Dopodichè ho deciso di dare un link a instantempo.it perchè mi han promesso un recensioncina del mio sito post contest...
Però pensandoci mi sa che non ti riferivi a me..!eh:D
-
Allora si riferisce a me? :bho:
Se usasse il quote ci risparmieremmo questi dubbi
-
un dubbio sui polacchi: non è che il video in homepage incide sull'indicizzazione?
e almeno una cosa appare chiara da questo contest: google non fa particolari controlli grammaticali sui contenuti
-
@Immanuel10 said:
Beh si vede che sei particolarmente bravo, però se la metti su questo piano, continuare a rispondere a questo 3d non ti porterà vantaggi in nessun caso.
Se mi avanza del tempo lo uso per cose più produttive, tipo rispondere a questa discussione
-
@zanna86
no... mi è dispiaciuto un po' visto il tuo pm iniziale ma ho visto che poi me ne hai regalato un altro e va bene cmq.@ayrton
no no... ma se vuoi regarmene uno ti ringrazio!Nel post di domani pomeriggio ne parlerò.
-
ormai credo che i giochi siano fatti, il primo posto è dell'instantempo Polacco
-
eh si... mancano solo 2 ore ormai...