- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- impostare la proprietà "leggi articolo" - si può con Blogger?
-
impostare la proprietà "leggi articolo" - si può con Blogger?
Ciao a tutti
mi sposto da "posizionamento" a blogosfera poiché ho iniziato la mia prima esperienza con un blog (sulla grafica 3d).
Da novellino quale sono mi sfuggono alcune cose: è possibile, con Blogger, impostare gli articoli in homepage in modo che appaiano solo alcune righe e poi la dicitura [ Leggi l'articolo ]?Ho cercato ma fino ad ora nulla... forse ci vuole qualche modello fatto apposta?
Grazie per i preziosi consigli.
-
se usi wordpress, quando scrivi l'articolo dal pannello di controllo, nella barra degli strumenti c'è un tastino (mi pare si chiami "more") che separa l'articolo in due parti.
quella in alto compare in homepage, poi viene fuori "continua" e se ci clicchi sopra, si apre una pagina dove puoi leggere TUTTO l'articolo...
-
ha detto che usa BLOGGER!
-
Eh si, infatti come detto uso Blogger...
e fino ad ora, a quanto pare non esiste una cosa del genere, a meno che non si tratti di qualche specie di "estensione" da aggiungere...Il mio scopo era quello di avere in Home solo i titoli, con qlc immagine e giusto qlc riga. Mi piacerebbe non avere tutto il testo per esteso.
Altri consigli?
grazie
-
scusa, rileggendo nella mail di replica il title della discussione, mi sono accorto del dettaglio...sorry!
-
mi interesserebbe anche a me, nessuno?
-
[url=http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=42215&topic=8932]Blogger Help : Come posso creare riassunti Post espandibili?
-
tnx