• User Attivo

Aggiungo RSS e si deindicizza?

Ciao a tutti miei cari,
    ho il mio bel sitarello fullsoccer.eu che fino a qualche giorno fa aveva 4 diverse sitemap rispettivamente per allenatori, arbitri, giocatori e societa.
    Siccome il sito è online da maggio e dei 35.461 url inviati ne erano stati indicizzati "appena" 15.000 a quanto diceva il pannello di controllo di google ( ma con site: xxx ne restituiva appena 2000).

Ho quindi avuto la brillante idea di creare dei feed rss con i contenuti delle sitemap per vedere se zio Google aumentasse la velocità di indicizzazione dei tanti contenuti del sito.
    Dopo 4-5 giorni da questa operazione mi ritrovo con 12.000 pagine indicizzate! In particolare alcune sitemap che avevano 720 url d cui 240 indicizzati, adesso ne hanno 70 indicizzati....

Che cosa ho sbagliato?
    Sopratutto, il suggerimento di sitemap o di rss non dovrebbe in ogni caso NON essere penalizzante!?

Grazie 🙂

edit: mi è venuta un emoticon senza volerlo

• Super User

E' possibile che tramite i feed gli aggreagatori ti abbiano duplicato i contenuti bloccando l'indicizzazione.
    Prova a controllare con copyscape.

• User Attivo

Ho provato a dare un occhiata a 5-6 pagine indicizzate e non, ma da sempre "no result"

• User Attivo

Aggiornamento: se faccio site:www le pagine sembrano piano piano crescere, ora siamo a 2.920 ma nel pannello di google le pagine che risultano indicizzate dalle sitemap sono nettamente inferiori a prima, e quelle degli rss addirittura a 1 o 7...
    Che vuol dire!?
    😞