• User

    consigli su "website builders"

    Ciao!
    anche conoscendo un po' di programmazione php, html e css sono rimasto colpito dal servizio di "website builder" di register.it; praticamente con pochi click si ha un sito direi con look professionale, proprio quello che sto cercando.

    Inoltre, devo realizzare un sito multilingua, e il website builder di register da questa possibilità. L'unico neo è il costo un po' elevato.

    Conoscere per caso altri software online per la creazione di sitiweb multilingua?

    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte e segnalazioni.

    Ciao


  • User Attivo

    Ciao si tempo addietro avevo anche io un cms che sviluppava siti in flash con tanto di dominio di 3° livello ma il problema e' che ognuno lo provava (giustamente) e a fine giornata mi ritrovavo con 200 account e 4Gb fuori senza che mi entrasse una lira anzi rimettendoci pure soldi, perche' volevo vedere se il servizio poteva essere valido. Ma alla fine dopo qualche settimana ho mollato tutto perche' non era decisamente possibile guadagnare con quel servizio. Forse associato ad uno che vende pacchetti di hosting a livello di register.it ma neanche loro lo fanno solo per marketing non credo che guadagnino col sitebuilder :mmm:

    Ciau alibi74:ciauz: