• User Attivo

crescita visite

Premetto che so che è "relativo", ma vorrei comunque fare delle considerazioni. Un blog aperto da poco è veramente in grado di raggiungere 1000 visite al giorno in 3 mesi? Alla luce dei miei studi e dei miei fatti io credo che non sia possibile. A tal proposito spero che qualcuno mi faccia degli esempi di visite in crescendo che un sito ha o potrebbe avere. 1000 impression al giorno mi pare strano che si possano avere nel primo mese di vita, quando ancora gli articoli inseriti non sono nemmeno 100. E di conseguenza dubito che un blog che fa poche visite possa monetizzare. La mia domanda quindi è: si riesce a crescere davvero in breve tempo? O per essere autorevoli e con almeno 1000 visite al giorno ci vogliono 2-3 anni?

• User Attivo

Ciao io non ho un blog che in media ogni giorno fa 250 visite uniche... 🙂 è da un po che è online 5 mesi.. il 14 gennaio ne fa 6.. 🙂 in cosi poco tempo sono salite in maniera esponenziale le visite.. 🙂

• Super User

Dipende dal tipo di blog: se tratti un argomento di nicchia puoi salire in breve tempo, altrimenti ci vuole di più. Poi bisogna considerare il SEO, che tipo di pubblicità/promozione si fa, ecc...

Sicuramente avere 1000 visite uniche al giorno dopo 3 mesi è molto difficile, se non ci si affida ad un esperto. Ma se si lavora bene in 1 anno, 1 anno e mezzo ci si può arrivare.

• User Attivo

Si facendo due conticini in 3 mesi non è facile arrivare a fare 1000 visite uniche giornaliere, ma se uno ci si mette d'impegno.. non dico 1000 ma a 500 visite giornaliere ci arriva.. 🙂 devo dirti la verità non pensavo con il mio blog di arrivare (mediamente) a 250 visite giornaliere, in un mese all'incirca ho 5/6 mila visite uniche... 🙂

• User

Ciao scheggia,
    un blog aperto da poco può raggiungere anche più di 1000 visite... dipende da moltissimi fattori...

• argomento del tuo blog
    • nome dominio
    • strategie seo
    • strategie di blog marketing e social marketing

e tanti altri... 🙂