- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come mantenere il PR dopo l'acquisto di un dominio?
-
Come mantenere il PR dopo l'acquisto di un dominio?
Ciao a tutti,
grazie ad uno script sto comprando domini con PR 3 e più a prezzi ridotti (10 euro l'uno circa).
Il mio problema è questo: una volta che ho in mano il dominio, cosa devo fare per mantenere il PR? Non mi interessa il posizionamento, ma solamente non rischiare di vedermi il PR scendere a 0.
Grazie
-
Ciao,
anch'io ho quasi lo stesso dilemma, sto per comprare un sito che si trova alla prima posizione di google per tutte le parole chiavi che mi interessano. Il sito però fa schifo e lo dovrei far rifare, oggi prende circa 15.000 clik al giorno ma dopo le modifiche che succederà? Perderà posizioni? Chi mi può aiutare? Vi prego!Grazie.
-
Se migliori usabilità, grafica e contenuti, con dei 301 fatti bene non perdi nulla, anzi! Se lasci tutto comè prima o poi qualcuno ti sorpassa
-
Grazie fabio19tdi, sto per fare una spesa molto importante per comprare il dominio, è questa era una cosa che mi preoccupava molto, visto che ho intenzione di buttare interamente la struttura di quel sito e rifarlo.
Grazie mille.
-
Di nulla, ma come avrai già letto è molto importante fare le cose con cura e qualora una certa pagina del sito non esistesse piu con il 301 manda lo spaider su quella che l'ha sostituita, non diminuire il contenuto. Pensa alla grafica ma cerca di capire cosa adesso trovano di bello gli utenti in quel sito e mantienilo
-
Grazie, sai mi sto imbattendo per la prima volta in questo campo è la paura c'è visto che la spesa è alta, (molto alta), il sito di questo non ha niente di bello, fa veramente schifo, per questo lo devo rifare completamente. Il proprietario ha avuto solo l'idea di acquistare 10anni fà un dominio ottimo e ormai google lo lascia al primo posto!
Grazie sei stato veramente gentile.
-
Leggendo sui forum USA, pare che i backlink siano il fattore più importante. Siti con contenuti duplicati hanno mantenuto il PR.
Dopotutto è semplice arrivare a questa conclusione, dato che il PR viene trasmesso dai backlink.
-
Ciao ndwolfwood, non sono un esperto di pr, ma ricordo bene appunto che tale indice è dato dalla quantità e qualità (pr) dei backlinks.
Valerio Notarfrancesco