- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Prime posizioni senza back link
-
Prime posizioni senza back link
è possibile? o è un utopia?
Anche se per ipotesi il mio blog avesse 3 mila articoli inediti di parole molte cercate, senza link esterni importanti sarò costretto sempre all'eterno oblio?
-
Buongiorno oliverb ,
non è un'utopia.
Tutto dipende dai contenuti e dalle ricerche degli utenti.
Ovvero se hai contenuti unici su argomenti di nicchia, sarai primo comunque per quelle determinate ricerche.
Anche su argomenti di grande concorrenza potrai essere tra i primi per parole chiave con poca concorrenza.
Inoltre se google si accorge che il tuo sito piace agli utenti (frequenza di rimbalzo), verrai privilegiato rispetto a chi ha più link ma mostra meno apprezzamento (siti spam o poco user firendly).
-
grazie,
io ho un blog con una centinaia di articoli che tramite facebook, ogni articolo riceve qualche "mi piace" ma a volte un articolo supera anche 100 mi piace, ma il blog nn compare nemmeno tra i primi mille risultati (è cmq inserito nelle serp perchè se scrivo il titolo esatto di un articolo mi esce)
-
I mi paice non sono link molto potenti.... ma se il contenuto è di qualità arriveranno i link veri. Scegli bene i titoli, che corrispandono a cio che la gente cerca