- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- In che modo potrei monetizzare?
-
In che modo potrei monetizzare?
Buonasera, ho da poco aperto un blog che parla di ippica nel mercato inglese (quindi gioco d'azzardo), so che non è un argomento che piace ad adsense e quindi ero andato a occhi chiusi sulle affiliazioni, ma i siti a cui vorrei affiliarmi sono vietati dall'aams (in italia), nonostante siano perfettamente legali per le leggi europee e comunque non è vietato giocargi in italia: da parte dei siti non mi lasciano affiliare proprio per questioni legali. Ho iniziato questa esperienza per trovare un modo (se mai ci riuscirò) di guadagnare, parlando, imparando e spiegando su una mia passione e vorrei che il mio impegno sia "ripagato" (tanto o poco che sia) in futuro. Ma quali sono le opportunità che questo settore mi può offrire?
Grazie!
-
Usa betfair di tradedoubler che mi sembra abbia il trading proprio sulle corse dei cavalli
-
Betfair.com che ha l'ippica è proprio uno di quelli che l'aams ha vietato in italia, Betfair.it purtroppo non ha l'ippica. Ho proprio ricevuto la risposta da Betfair.com che fino a quando non cambieranno le leggi in italia non è possibile la soluzione dell'affiliazione. Provo a scrivere a Tradedoublerse se mi sanno dire qualcosa!
Grazie per la risposta!
-
Mi sono iscritto a tradedoubler però vedo solo Betfair.it
-
Io uso anche i servizi di vendita link come teliad e Linklift: se usati nel modo giusto ti fanno guadagnare un bel po di soldi
-
Anche io utilizzo Teliad e da quanto posso vedere alla loro sezione "Lotterie & giochi d'azzardo" ci sono molteplici siti che vendono text link. teliad è un network tedesco, può essere che questo gli permetta di accettare siti di gambling, perché in quel paese la regolamentazione è diversa. @ Alesh: prova ad iscriverti e proporre il tuo sito. Mi sembra poi una categoria dove vi sono più publisher rispetto al totale editori Teliad, sintomo che anche gli inserzionisti saranno probabilmente un buon numero.