- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Consiglio SEO struttura Home / Portale
-
Consiglio SEO struttura Home / Portale
Ciao a tutti!
Gestisco un noto portale di musica indipendente. Abbiamo moltissime visite ogni giorno, e stiamo cercando di dare il meglio ai nostri utenti. Nel 2007 siamo passato (sempre wordpress based) da una modalità di lettura "Blog" classica, ad una modalità di Home a modi portale.
Ora visti i risultati, vorremmo poter dare la possibilià agli utenti di avere una doppia lettura, doppia home insomma.
Nel root home, abbiamo uno slide, 10 headlines, e altri box rubriche. Da questa home in root vorremmo collegare gli headlines con un box "leggi altre notizie" e catapultare l'utente in una home formato blog classico, paginata, con le news in ordine cronologico.
Vorrei sapere a livello SEO come fare un lavoro pulito, visto che alcuni post si ripeteranno nella home / root e nella home / blog paginata.
Chi mi puo aiutare?
Saluti
FDominio:
Motori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
2006Cambiamenti effettuati:
Eventi legati ai link:
Sito realizzato con:
Come ho aumentato la popolarità:
Chiavi:
Sitemaps:
Si
-
Ciao rnbjunkie e benvenuto nel Forum GT.
In questa sezione ci occupiamo di casi concreti, pertanto come da regolamento di consigli SEO e penalizzazioni è necessario indicare tutte le informazioni, lasciate vuote nella tua richiesta, altrimenti non è possibile aiutarti in modo concreto.
Se non vuoi indicare il nome a dominio o preferisci mantenere l'anonimato faccelo sapere e sposteremo nella sezione più generica dedicata al posizionamento nei motori di ricerca.