- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito in flash! che ve ne pare ?
-
sicuramente sconsigliato a chi soffre di epilessia.... !
-
Per essere agli inizi non è malvagissimo
Aumenta il frame rate perchè è troppo lento.
-
e che mi dite della musica ?
[url=http://www.paologaggero.com]Paolo Gaggero The New Art
-
E' bellissimo. Completamente diverso dallo stile a cui siamo abituati e per questo bellissimo. Indubbiamente rimane nella mente. I quadri nella sezione picture sono tuoi? Ho navigato tutto il sito curiosa di scoprire le pagine nuove. Unico neo l'intro. Non incuriosisce, ...disturba un pò.
Deborah
-
sono arrivato a 20/100 ho premuto SKIP, ha cominciato a caricarsi qualcos'altro che è arrivato a 80/100 e... ho premuto X.
Ho l'ADSL ma non mi pare il caso di abusare con la pesantezza delle pagine.Non prendertela, tanto di webdesign non ci capisco una cippa, è solo che detesto il 99% dei siti in flash.
-
Ho Fastweb e lo trovo lento.Per quello che riguarda la grafica non è male , l amusica non mi piace (ma è un oarere personale va a gusti).
Complimenti comunque.
-
debora no i quadri non sono miei, ma di Paolo Gaggero.. io ho curato il web... poesie e quadri sono naturalmente dell' artista..
perche' non lasciate qualche commento nell' area contatti ?
-
molto particolari, mi hanno colpito. Fai i compliementi all'artista.
-
puoi farli tu stessa scrivendo nell' area contatti
-
@deborahdc said:
E' bellissimo. Completamente diverso dallo stile a cui siamo abituati e per questo bellissimo. Indubbiamente rimane nella mente. I quadri nella sezione picture sono tuoi? Ho navigato tutto il sito curiosa di scoprire le pagine nuove. Unico neo l'intro. Non incuriosisce, ...disturba un pò.
Deborah
sono d'accordo, la grafica e il resto sono molto belli, veramente!!