- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problema banner in wp
-
Problema banner in wp
Salve ragazzi, piacere di conoscervi. Ho un piccolo problemino con il mio sito, in quanto quando cerco di mettere un banner di immobiliare.it all'interno dell'articolo (nel template sono già presenti e funzionano bene) semplicemente copiando il codice nel pannello html subito prima dell'articolo, non capisco perchè non si vede l'immagine ma solo il link che peraltro non contiene più il mio id affiliato di riferimento. Qualcuno sa spiegarmi come mai?
Grazie anticipatamente per eventuali risposte.
-
Qualcuno mi può aiutare? grazie
-
Bisognerebbe dare un'occhiata al codice, sia del sito sia del banner.
-
Grazie per la risposta, questo è l'indirizzo del mio sito www guidaacquistocasa it
e questo è il codice del banner<!-- AFFILIATE CODE BEGIN -->
<link rel='stylesheet' type='text/css' href='affiliazione.immobiliare.it/ext.css'>
<script type='text/javascript' charset='utf-8'>
affiliation_db_type = 'box';
affiliation_db_size = '300_250';
affiliation_db_color = 'standardbox';affiliation_db_siteid = '101'; affiliation_db_partner = 'xxxx'; </script> <script type='text/javascript' src='affiliazione.immobiliare.it/ak-db.js' charset='utf-8'></script> <a href='.immobiliare.it/' class='aff_imm_box aff_imm_box_w300'>immobili on line</a> <!-- AFFILIATE CODE END -->
fammi sapere, ciao
ho tolto modificato i link per disabilitarli....
-
Ciao, ho dato un'occhiata al codice. Temo che il problema di visualizzazione sia legato al fatto che il link di affiliazione richiama un file Javascript e imposta regole CSS all'interno dell'articolo (<link rel='stylesheet'> è un'istruzione tipicamente da header :():). Ci sarebbe da fare un po' di esperimenti con il CSS, posizionandolo nell'header e richiamandolo all'interno dell'articolo con istruzioni html.
-
Grazie per l'aiuto ma purtroppo non sono molto bravo con i codici, grazie lo stesso comunque...ciao