• User

    Conoscente GK tabs manager? o componenti simili (si tratta di tabelle)?

    Salve a tutti!
    Ho installato questo componente famosissimo di Gavick, chiamato appunto 'tabs manager GK3', che dà la possibilità di creare tabelle ed all'interno inserirci contenuti testuali o addirittura moduli (quest'ultima è la soluzione che interessa a me, perchè mi consente in poco spazio, orizzontalmente, di inserire numerosi post e articoli).

    Nel mio template questo componente già era installato nel quickstart ed allora già è comparso bello e predefinito in home.
    Ovviamente, volevo personalizzarlo, anche solo cambiare il titolo delle schede della tabella (magari anche solo tradurle visto che il templates è inglese :D), ma nel momento in cui lo faccio, la scheda in questione perde i contenuti, o meglio si svuota e non mi fa indirizzare la posizione del modulo come vorrei io. (E' questo il problema principale, non capisco perchè non mi accetta il cambiamento della posizione).

    Se qualcuno di voi può darmi una mano, magari l'ha già usato o si è servito di componenti simili ed altrettanto utili mi faccia sapere! :wink3:

    Grazie


  • User

    Lo utilizzai a suo tempo, è un componente ed un modulo. Il modulo lo metti in una posizione che vuoi e ti mostra il lavoro che prepari con il componente.

    Questo significa che puoi fare prove e test vari visualizzandone il risultato in una pagina magari con livello di accesso special e smanetti come vuoi.

    Crea una nuova tabs slide, aggiungi ad essa un paio di slide e in esse carica il modulo che vuoi, poi pubblichi tale tabs slide nel modulo gktabs e vedi il risultato.