- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Database rinnovato in ritardo
-
Database rinnovato in ritardo
Salve a tutti,
purtroppo una mia amica non si è accorta che il suo database per un sito wordpress è scaduto così l'ha rinnovato in ritardo. Wordpress così richiedeva unanuova installazione che ho fatto appena è stato rinnovato il database, ora però la home page si vede alla perfezione, ma se clicco su qualsiasi cosa mi da errore. Ho provato a guardare nel database ma c'è tutto e sembra che anche i link siano giusti. Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo?
Grazie
il link del sito è questo pokitos.it
-
Il file .htaccess è a posto?
Hai plugin di cache attivati?P.S.:Una volta risolto il problema valutate di aggiornare Wordpress alla release più recente.
-
il file htaccess contine
BEGIN WordPress
END WordPress
potresti indicarmi un plugin di cache? Dovrebbe già esserci? grazie
-
Se il file .htaccess non contiene altro il problema credo che nasca da lì; prova a risalvare i permalink, se non riuscisse ad aggiornarlo automaticamente dovresti aggiungere qualcosa del genere manualmente:
BEGIN WordPress
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.php
</IfModule>END WordPress
(Fonte: codex . wordpress . org/Using_Permalinks#Where.27s_my_.htaccess_file.3F)
-
Dimenticavo, per la cache prova a vedere
Super Cache
Total Cache
Hyper Cachein rigorso ordine casuale.
-
hai ragione caspitan
ora funzionano i link, il problema è che ho cercato di aggiornare il wordpress e nonostante abbia disattivato tutti i plugin e il template mi ha dato server error. Ora credo sia più utile cancellare tutto e reinstallare direttamente l'ultimo. I dati tanto li ho salvati e ho un backup del database.
-
Su alcuni piani hosting entry-level effettivamente sono state diverse le persone ad avere problemi di Server Error con la 3.0.
-
la soluzione è più semplice di quello che sembrava. ho trovato un articolo di un blog che risolve il problema su aruba. se dovesse servire a qualcuno è qui
uploadsblog.com/2009/02/12/wordpress-su-aruba-soluzione-500-internal-server-error/