• User Attivo

    Article Marketing SI, CMS Si...Ma quanto?

    Salve ragazzi del GT Forum, sto tentando di posizionare un sito per alcune parole chiavi abbastanza "combattute"...lavoro arduo ma qualche posizione pian pianino la stiam scalando...Un dubbio ora mi assale.....facendo article marketing e comunicati stampa quà e la anche cambiando e combinando alcune volte le "chiavi ancora", sempre il title e il testo (assolutamente originale), dite che sia meglio stabilire un limite settimale e non anadre troppo oltre? Nel senso....quante recensioni, cs e article marketing consigliate di massimale per un sito ogni settimana?

    Grazie mille per i consigli.

    Un saluto caloroso


  • User Attivo

    Non è tanto quanto alla settimana ma piuttosto quanto e come nel tempo. Mi spiego. Due dei fattori fondamentali sono la costanza e la naturalità con cui i contenuti vengono aggiunti. Non ci devono essere periodi in cui c'è troppo e periodi in cui non c'è nulla. Lo sviluppo dei contenuti deve essere graduale e misurato, seguire un andamento naturale che non faccia pensare a sovraottimizzazione. Se si riesce ad essere costanti, più è alta la frequenza di aggiornamento meglio è.


  • User Attivo

    Grazie mille davvero per la risposta. Dunque ipotizziamo 10-15 medi settimanali cercare di farlo sempre....bhè quest'ultimo aspetto non mi preoccupa 😉

    Un'ultima domanda: Insistere sempre con detta costanza anche quando l'obbiettivo è stato conseguito? Ovvero...la posizione sperata...;) Avanzo una risposta: SI


  • User Attivo

    Lungimirante.
    Se interrompi drasticamente, Google, non trovando più nuovo contenuto rilevante, tende a diminuire l'importanza del sito in favore di altri concorrenti.


  • User Attivo

    @codencode said:

    [..]
    Perfetto avevo correttamente avanzato la risposta oooookkkkk 😉

    Grazie mille per tutte le utilissime informazioni.