- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Rewrite migliore degli url
-
Rewrite migliore degli url
Salve,
ho un questo di riscrizione degli url.
Sono alle prese con un sito con migliaia di pagine e mi è sorto un dubbio su come è meglio scrivere un url che presenta spazi o caratteri speciali.ES:
Quale è per google il miglior modo di scrivere un url fra questi?miosito.it/ciao_sono_io.html
miosito.it/ciao sono io.html (trasformato con %20)
miosito.it/ciao-sono-io.html
miosito.it/ciao+sono+io.htmlGrazie in anticipo
CiaoDominio:
autousateannunci.com
-
Ciao tanysonic,
ho spostato la tua discussione in una sezione più adeguata.
Ciao
-
Ciao tanysonic,
io prediligo questo:
miosito.it/ciao-sono-io.html
-
sì, anch'io.
ciao
-
per me è indifferente, abbiamo usato qui in azienda per anni sia un metodo che l'altro... e non c'è grossa differenza
Google prende bene entrambi... l'importante è che i link siano scritti conformi alle linee guida delle sitemap e il gioco è fatto
Non abbiamo visto differenza per il posizionamento
Libero arbitrio del webmaster!
-
Ciao, qui ci sono voci le quali dicono che l'underscore, "_" che unisce le parole, non venga riconosciuto da google nel modo più adatto. Non ho mai approfondito, ma vedo che da noi quasi tutti i webmaster usano il "-" per unire le parole. dominio.com-paginauno-informazioni.html
Lo preferisco anch'io.
Quello che però eviterei ad ogni modo, è di lasciare spazi vuoti o metterci il 20% o usare il +.
Antonio
-
@quattrossa said:
Ciao, qui ci sono voci le quali dicono che l'underscore, "_" che unisce le parole, non venga riconosciuto da google nel modo più adatto. Non ho mai approfondito, ma vedo che da noi quasi tutti i webmaster usano il "-" per unire le parole. dominio.com-paginauno-informazioni.html
Da qualche anno non è più cosi, Google interpreta entrambi allo stesso modo.
@quattrossa said:
Quello che però eviterei ad ogni modo, è di lasciare spazi vuoti o metterci il 20% o usare il +.
Antonio
Quoto