• User Newbie

    E' possibile indicizzare un sito redirect su Google?

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e spero di impararne qualcosa già da ora!

    Ho già dato un occhiata ad alcune discussioni sull'indicizzazione dei siti redirect su Google, ma avrei una domanda specifica da fare e spero che qualcuno mi possa aiutare:

    in pratica io ho un mio sito che ha un nome che non centra molto con l'attività descritta al suo interno. Questo non lo aiuta a salire di classifica su Google, anche se ovviamente non è l'unico criterio. Comunque la mia intenzione sarebbe di acquistare con Aruba altri due siti con il servizio redirect che abbiano un nome adattissimo all'attività. Solo che il sito principale rimarrà sempre quello di prima. Questi due nuovi siti semplicemente riporteranno al sito principale.
    Ora la mia domanda è questa: posso indicizzare questi due siti su Google? Cioè Google accetta l'indicizzazione di siti che siano solo redirect oppure indicizza solo il sito principale? è molto importante per me chiarire questo punto e se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grato.

    Andrea