- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google bookmarks aiuta?
-
Google bookmarks aiuta?
Inserire i link del proprio sito su Google bookmarks viene valutato come backlink da Google (stesso)?
-
Possibile che tra tanti esperti SEO nessuno conosca, o supponga, la risposta???
-
Ciao amosgitai
ti ricordo che: "Il forum non è un servizio di consulenza ed ha tempi tecnici di risposta che possono anche non essere immediati e dipendono dalla disponibilità degli utenti".
-
E' chiaro che non era una pretesa.
Il fatto è che ho notato che qualche mese fa le discussioni erano molto più animate!
Grazie comunque... se qualcuno c'è... batta un colpo!
-
Condivido solo la mia esperienza, quindi niente di ufficiale. Per me i vari servizi di bookmark hanno sempre inciso davvero poco tanto che non perdo più tempo ad inserirli e preferisco creare backlinks in altri modi.
Dovessi sceglierne uno però userei Delicious perché è vero che i link sono nofollow, ma è anche vero che se il link viene condiviso da tante persone potrebbe rappresentare una certa rilevanza per Google, proprio come accade per i link da Twitter.Valerio Notarfrancesco
-
Mhhhhh... interessante...
Avevo scartato Deliciuos, così come OKNotizie ed altri, proprio per il nofollow...
-
Anch'io sarei curioso di conoscere l'utilità di Google Bookmarks, visto che la homepage che linka i miei siti ha PR 8. Ma guardando con attenzione mi pare che il link (tral'altro di tipo dofollow) non punti direttamente alle mie pagine ma ad altre pagine di google che a loro volta fanno un redirect al mio sito.
-
Google bookmarks non passa backlink e questo per esperienza personale è certo.
Credo sia solo un modo per Google di fare ricerche di mercato o chissà cosa ma utilizza altri servizi percè a mio parere sono nettamente migliori...per il momento!
-
Ero convinto che Google bookmarks passasse page rank, uff che peccato, cambierò strategia!
-
I metodi per ottenere backlinks sono tantissimi quindi credo che affidarsi a G. Bookmarks non sia una strategia SEO ma solo un modo per ottenere qualche backlinks in più.