- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense su blog composto da video
-
Adsense su blog composto da video
Ciao a tutti,volevo sapere se era possibile inserire annunci adsense su un blog che tratta esclusivamente di video divertenti,senza presenza di articoli o quant'altro.
Se non è possibile,quale altro programma può darmi questa possibilità?
Ringrazio in anticipo per le risposte che riceverò.
-
No, non è possibile se nelle pagine ci sono solo video.
Per 2 motivi; il primo che Adsense dà pubblicità contestuale quindi se non c'è testo non riesce a capire di cosa tratta il sito.
Il secondo più importante è che se sono video di YouTube è vietato dal regolamento di Youtube (che è cambiato da pochi mesi), mettere solo video in siti commerciali, i video devono essere un integrazione del sito, non il sito stesso, quindi deve esserci anche molto testo e comunque i video non devono essere in tutte le pagine.
Non so se ci sono affiliazioni o altro.
Forse se il sito è molto trafficato l'unica alternativa penso sia la vendita diretta di link e banner.
Ciao.
-
Grazie mille per la risposta,ho appena aperto un blog simile ma pensavo anch'io non fosse possibile inserire adsense. Ciao
-
Grazie per la risposta,ho appena aperto il blog in questione ma credevo anch'io non fosse possibile mettere annunci adsense,almeno ora ne ho la conferma. Ciao
-
Grazie mille,ho appena aperto il blog in questione ma credevo anch'io non fosse possibile inserire adsense,almeno ora ne ho la conferma. Ciao!