• User

    [vb4 CMS] Eliminare informazioni widget preimpostato vbulletin

    Buonasera,vorrei eliminare dal widget di vbulletin 4 cms "aggiungi codice html" la possibilità di far vedere il titolo del widget creato una volta inserito in home page.

    Mi spiego meglio:

    La mia home page l'ho costruita con vari blocchi di "html personalizzato" e ho usato dei titoletti (un'immagine) e un'icona per ogni box.

    In ogni box però appare anche il nome del titolo(testuale).
    Vorrei non far apparire questa informazione poichè ripetuta.

    Sapete come fare?

    Ho già provato ad inserire anzichè del testo nel titolo dell'html puro ma non lo interpreta (volevo passargli un testo del colore dello sfondo per non farlo vedere).

    Se sapete dirmi come posso risolvere il problema,magari dove andare a modificare questo widget,essendo già predefinito in vbulletin 4..


  • Super User

    Cioè cosa vuoi fare? Mettere del testo per le immagini? Se si hai provato a metterci semplicemente l' "alt" all'immagine?


  • User

    In ogni box di html personalizzato,come questo

    folliefolli.net/upload/upload/widget.jpg

    Appare il titolo :: Cultura.

    Vorrei levare da quel template(se sapessi quale è il file) o agire direttamente sul widget "Aggiungi Codice Html" e levare il titolo obbligatorio del widget stesso;ovviamente da ACP ci sarà sempre ma non sarà visualizzato dalla home ...


  • User

    nessuno ha qualche idea su quale template modificare?


  • User Attivo

    Praticamente, dal tuo portale cms:

    Ogni blocco della struttura e' un blocco con dell' html personalizzato, non e' in widget predefinito di vbulletin,

    Pero' quello che ti da fastidio e' che il titolo del blocco sia visualizzato obbligatoriamente invece di avere l'opzione di mostrare o no il titolo.

    Ad esempio il tuo blocco a sinistra "rubrica", il titolo "rubrica" vorresti farlo sparire (con lui anche la barra che contiene il titolo?) e fare apparire solo ed esclusivamente il tuo html, giusto?

    se e' cosi' ti consiglio di crearti una stylevariable e di impostarla come hide, dopo di che' nel tuo style aggiungi la style variable che deve interagire con il nascondere o no il titolo.