- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- FAX da pc
-
FAX da pc
Ciao a tutti,
conoscete un fax da utilizzare da pc gratis che permetta anche di ricevere lo stato di consegna sulla mail?Io ho provato quello di windows ma il mio server di studio non mi consente la ricezione dello stato di consegna e dunque senza questa prova serve a poco..
Mi servirebbe un programma scaricabile, con frontespizio personalizzabile e possibilmente (anzi meglio di si..) in italiano.
Ciao e grazie
Martina
-
Gratis ne conosco solo uno abbastanza affidabile da consigliare, hylafax. Se il server nel tuo studio è Windows devi vedere se ha le capacità di far funzionare una così detta "macchina virtuale" linux sopra a Windows perché hylafax è appunto un programma per linux. Se invece hai un server linux non ti serve altro e sei apposto.
Invece un programma per Windows che ho da qualche cliente è Actfax, non è gratis ma non raggiunge nemmeno i costi di altri prodotti. Lo trovo molto semplice da usare dal lato amministrativo.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie mille,
ma mi servirebbe uno per windows perchè il server ha qualche problema con linux...nessun altro gratis??
CIao
-
Puoi usare, non gratis, quello di tiscali. Ci sono vari pacchetti. Io faccio un pacchetto da 10 € e spedisco 100 fax