- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Parere - Ottimizzazione Sito
-
Parere - Ottimizzazione Sito
Salve,
Ho questo sito:
che era in prima pagina cercando hotel patti.
ora da oltre 20/25 giorni e "sparito" in 5° o 6° pagina
come mai ?
cosa posso fare per tirarlo su ?
aspetto vostri sugerimenti-consigli
Grazie !
p.s. il sito ha 3 mesi di vita
-
Ciao Mikele Benvenuto nel Forum GT
Una domanda: il sito è nato con questa veste grafica? O meglio, è sempre stato così?
Cordialmente,
Stuart
-
Grazie del benvenuto !
Si è sempre stato così, ma perchè lo vuoi sapere ?
grazie !
-
Un po' perchè sono curioso, ma soprattutto per essere sicuro che non sia un pessimo effetto collaterale di Flash/SwfObject....
Cordialmente,
Stuart
-
e se fosse un effetto collaterale del topic che é leggermente diverso dal sito?
-
Solo leggermente? Non è assolutamente da escludere.
Ciò che mi ha stupito è la prima pagina per un periodo, e poi il drop.
Siccome la tecnologia SWFObject prevede un testo nascosto (div content), seppur per motivi leciti, mi premeva sapere le tempistiche di implementazione.Assodato che è sempre stato così, l'unico consiglio che mi sento di dare a Mikele è di rivedere la pagina iniziale, aggiungendo contenuti testuali veri che includano anche le kwd per cui vuole apparire.
Se non sono subentrate ulteriori penalizzazioni, non rilevabili così superficialmente, è evidente che fatto in questo modo il sito non è (più) giudicato rilevante per quella ricerca.
Cordialmente,
Stuart
-
In ogni caso sposto il topic in "Consigli per il tuo sito" dove altri webmaster ti consiglieranno al meglio per quanto riguarda grafica, testi e link popularity (importante, quest'ultima, visto che hai una directory che ha un topic differente dal main site -grazie must)
Cordialmente,
Stuart