- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Nuovo barracuda sudato!!
-
Nuovo barracuda sudato!!
Sono lieto di partecipare anche io a questo "concorso" con la speranza di imparare tante cose nuove
le mie pagine sono:
ethandane.html.ve.it
ethandane.html.ve.it/cucciolo-barracuda-sudato.html
non si possono linkare vero come da regolamento?Quando devo aspettare per trovarlo in google?
Grazie mille
-
Si non si possono linkare ora ci penso io
-
linkato da VE.com
-
grazie
fra quanto tempo apparirà in google?
-
@Mamilu said:
linkato da VE.com
ma se vado su ve.com vengo mandato qui http://www.ve.com/kavachart/index.html
è normale??
-
NON devi andare letteralmente su VE.com
Il tuo link è sulla mappa del sito di www.velocipedi-equestri.com , che è un nostro glorioso sito di test e che sbrigativamente chiamiamo VE.com
-
Cari i miei bei manovali dell'ueb, ho già visto che non siete neanche capaci di fare dei apgred ai server
Se studiaste tutti un pò di più e prendeste qualche lezione in più dal Gran Maestro, di queste cose ne succederebbero meno.
Che Lui poi è anche amico col padrone di internet ed una buona parola ce la può sempre mettere per quel forumetto quì
-
@BREBEI Assistant said:
Cari i miei bei manovali dell'ueb, ho già visto che non siete neanche capaci di fare dei apgred ai server
Se studiaste tutti un pò di più e prendeste qualche lezione in più dal Gran Maestro, di queste cose ne succederebbero meno.
Che Lui poi è anche amico col padrone di internet ed una buona parola ce la può sempre mettere per quel forumetto quì