• User

    Scelta del dominio per sito di dolce far niente online

    Ciao a tutti!
    Che bello passare le ore(almeno per noi adolescenti) davanti al pc facendo tutto e nulla, leggendo di anime, manga, videogames, film ect ect.
    Dato che è un parere diffuso ho pensato di creare un sito che comprendesse un po' tutti gli hobby dei giovani, ma non riesco a trovare un dominio adatto.
    Pensavo di rientrare nell'argomento degli snack, patatine fritte, pop corn, insomma proprio a simboleggiare il tipico adolescente che stuzzica e naviga.
    Oppure pensavo di inserire la parola salad, per far capire che nel sito si potrà trovare un'insalata di tutti gli argomenti trattati nel web che interessano i giovani.
    Comunque sia, nella scelta del dominio, volevo indirizzarmi su parole astratte o onomatopee, yahoo, bang! ect (pensavo a qubber, che a quanto sembra sia libero).
    C'è qualcuno dotato di fantasia che può darmi una mano o riferirmi un contatto di name consulting (anche a pagamento)?

    Grazie mille.:yuppi:


  • User

    Scusate ma non trovo il tasto "Modifica".
    Ci sono degli aggiornamenti:
    dopo aver girato tra sinonimi e traduttori sono arrivato a un specie di soluzione: Qumble.com
    Jumble in inglse vuol dire guazzabuglio, mentre Gumble è il cognome di Barney dei Simspon, che è un po' l'emblema dell'utente medio che io mio sito vuole (grandi aspirazioni è? 😄 ); in più mi ricorda l'onomatopea Mumble, che anche se non c'entra niente, è facile da ricordare.
    Poi un amico, ovviamente dopo che avevo registrato il dominio, mi ha fatto notare che andre Quambol.com poteva andar bene, e mi ha messo la pulce nell'orecchio.
    Comunque, oltre questi due, pensavo anche a Qoombo.com, che ricorda la parola Combo.
    Tra i tre sopracitati quali scegliereste per altisonanza, attinenza all'argomento e facilità di memorizzazione?