- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- mod_rewrite con easyphp
-
mod_rewrite con easyphp
Ciao a tutti , qualcuno di voi è riuscito ad effettuare il mod_rewrite con easyphp.
Io ho la versione 5.3.3, ho tolto il commento nel file di configurazione di apache al comando LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.soHo messo All su AllowOverride ma non mi legge il file .htaccess.
Ultima precisazione : che i siti non sono nella cartella www di easyphp ma sono cllegati con degli alias in altre cartelle.
-
@yaroslavpopovic said:
Ciao a tutti , qualcuno di voi è riuscito ad effettuare il mod_rewrite con easyphp.
Io ho la versione 5.3.3, ho tolto il commento nel file di configurazione di apache al comando LoadModule rewrite_module modules/mod_rewrite.soHo messo All su AllowOverride ma non mi legge il file .htaccess.
Ultima precisazione : che i siti non sono nella cartella www di easyphp ma sono cllegati con degli alias in altre cartelle.
AllowOverride All lo hai configurato sia per la configurazione generale, sia per la cartella www?
-
ho provato a mettere all su tutti gli AllowOverride ma niente
-
Poi volevo chiedere se modificando l'url di un sito già indicizzato poi bisogna di nuovo reindicizzarlo