- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- pazzo per un giochino
-
credo di poter risolvere il problema grazie alla penultima soluzione perchè anche a me dice "can't change video".. solo che non mi apre il file.. mi sa che devo cercare il programma per poterlo aprire..
-
ah e grazie mille per la stupenda accoglienza!! Lo apprezzo tantissimo!!
-
ora l'ho aperto ma non mi fa modicare nulla.. è come se fosse una pagina web..
raga io divento pazzo..
-
Devi aprirlo con il blocnotes o simili
-
boh non ne vuole sapere.. neanche modificando quei due numerini lì.. parte una schermata a sfondo nero e non si muove di lì.. appena tocco qualcosa esce automaticamente e sono di nuovo al punto di partenza..
-
**Premere il tasto Y
?
**
-
FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GRAZIE GIORGIO SEI UN GRANDE!!!! MI HAI TOLTO UN PESO!!
-
Che ne pensi se per i personaggi che trovi in giro li salviamo sul mio server e li facciamo scaricare, in più diamo i trucchi su come si fanno le mosse?
Secondo te esiste online? possiamo giocare io contro di te?
-
[quote=Giorgiotave]Che ne pensi se per i personaggi che trovi in giro li salviamo sul mio server e li facciamo scaricare, in più diamo i trucchi su come si fanno le mosse?
Secondo te esiste online? possiamo giocare io contro di te?
:D[/quote
ma lo sai che ci stavo pensando proprio ieri? te lo volevo chiedere se esiste una versione per giocare online.. sarebbe spettacolare..
si e anche l'idea dei personaggi è ottima..
-
ehm.. ora c'è un altro problema.. oltre al fatto che non legge la maggiorparte dei personaggi inseriti c'è anche che a seconda di come gli gira decide se far partire il combattimento o se uscire direttamente dal gioco..
-
@archy said:
ehm.. ora c'è un altro problema.. oltre al fatto che non legge la maggiorparte dei personaggi inseriti c'è anche che a seconda di come gli gira decide se far partire il combattimento o se uscire direttamente dal gioco..
Si sono bug, quindi io farei una lista dei personaggi da usare e che funzionano